Il nostro modo di fare consulenza prevede e comprende:

  1. l'emissione di note informative e risposte a quesiti sulla Normativa vigente in relazione a: Leggi e Decreti, Regolamenti, Circolari e Risoluzioni ministeriali e dirigenziali
  2. l'informazione costante, puntuale e tempestiva sull'evoluzione e le modifiche della Disciplina in questione, nonché sulle tendenze interpretative e applicative da parte del Ministero dello Sviluppo Economico e delle altre Amministrazioni delegate alla vigilanza sulle Manifestazioni a premio;
  3. il contatto diretto e il confronto continuo, se e quando necessario preventivo, coi citati Enti Pubblici, per la proposizione di quesiti, la richiesta di pareri, o per la valutazione dialettica delle implicazioni o della liceità di particolari meccaniche non esperite in precedenza;
  4. la ricerca e lo studio di procedimenti precedenti, o di norme e circolari ministeriali particolari;
  5. l'informazione di massima riguardo alle Norme vigenti negli altri Paesi della Comunità europea e l'ausilio nella ricerca di Enti e persone da contattare per approfondire l'argomento di interesse;
  6. l'assunzione di mandati e procure per rappresentare i Clienti e la domiciliazione delle pratiche presso i nostri uffici fino al termine delle stesse o, a richiesta, per tutto il tempo di archiviazione previsto dalla legge;
  7. il contatto costante col Cliente, telefonico, per iscritto, o per e-mail, affinché egli sia sempre informato, in tempo reale, circa la varie fasi di svolgimento della promozione in corso, ovvero dal momento della sua analisi di fattibilità a quello della conclusione e allo svincolo della fideiussione (e ciò a prescindere che agiamo o meno in sua rappresentanza con procura );
  8. la disponibilità a valutare insieme le strategie promozionali più idonee, sia in rapporto al budget di spesa stanziato e agli obbiettivi prefissati, sia con riguardo alle problematiche eventuali derivanti da azioni parallele esperite o messe in atto da concorrenti;
  9. l'analisi delle meccaniche proposte dal Cliente coi suggerimenti di alternative, e l'ideazione originale di modalità innovative.