Il nostro modo di fare consulenza prevede e comprende:
- l'emissione di note informative e risposte a quesiti sulla
Normativa vigente in relazione a: Leggi e Decreti, Regolamenti,
Circolari e Risoluzioni ministeriali e dirigenziali
- l'informazione costante, puntuale e tempestiva sull'evoluzione
e le modifiche della Disciplina in questione, nonché sulle tendenze interpretative e applicative da parte del Ministero
dello Sviluppo Economico e delle altre Amministrazioni delegate alla vigilanza sulle Manifestazioni a premio;
- il contatto diretto e il confronto continuo, se e quando necessario
preventivo, coi citati Enti Pubblici, per la proposizione di quesiti,
la richiesta di pareri, o per la valutazione dialettica delle
implicazioni o della liceità di particolari meccaniche non esperite
in precedenza;
- la ricerca e lo studio di procedimenti precedenti, o di norme e
circolari ministeriali particolari;
- l'informazione di massima riguardo alle Norme vigenti negli altri
Paesi della Comunità europea e l'ausilio nella ricerca di Enti e persone da contattare per approfondire l'argomento di interesse;
- l'assunzione di mandati e procure per rappresentare i Clienti e la
domiciliazione delle pratiche presso i nostri uffici fino al
termine delle stesse o, a richiesta, per tutto il tempo di
archiviazione previsto dalla legge;
- il contatto costante col Cliente, telefonico, per iscritto, o per
e-mail, affinché egli sia sempre informato, in tempo reale, circa
la varie fasi di svolgimento della promozione in corso, ovvero dal
momento della sua analisi di fattibilità a quello della conclusione
e allo svincolo della fideiussione (e ciò a prescindere che agiamo
o meno in sua rappresentanza con procura );
- la disponibilità a valutare insieme le strategie promozionali più
idonee, sia in rapporto al budget di spesa stanziato e agli
obbiettivi prefissati, sia con riguardo alle problematiche
eventuali derivanti da azioni parallele esperite o messe in atto da
concorrenti;
- l'analisi delle meccaniche proposte dal Cliente coi suggerimenti
di alternative, e l'ideazione originale di modalità innovative.
|
|